Test Center

Dal 2014, il nostro Istituto è sede d’esame autorizzata al rilascio delle certificazioni informatiche EIPASS – eiCenter CertiPass.

Certificazioni Informatiche – 2021

Sei interessato a conseguire una Certificazione Informatica? Al seguente link puoi trovare le informazioni che stai cercando… Informativa Certificazioni Informatiche 2021
Per ulteriori informazioni, contattare la segreteria dell’Istituto.

Oltre 1250 esami sostenuti e 140 certificazioni conseguite dall’attivazione del Centro.
I percorsi di certificazione sono rivolti soprattutto agli studenti e ai docenti dell’Istituto, ma sono aperti anche ad utenti esterni.

Sessioni online e controllo biometrico

Le prossime sessioni di esami eiPass si svolgeranno in modalità online. Gli studenti in fase di certificazione riceveranno una mail con le nuove indicazioni operative, nel frattempo, si invita a prendere visione delle norme di comportamento durante lo svolgimento degli esami.

Istruzioni per l’iscrizione

ai percorsi di Certificazione

*Prima di procedere al pagamento dei versamenti, è opportuno prendere contatti con il referente del Centro di Certificazione, Prof. Pascarella.