Emergenza Covid-19

In Evidenza

Disposizioni organizzative per l’avvio in sicurezza dell’A.S. 2020-2021
Regolamento d’Istituto – Integrazione COVID
Documento di Valutazione dei Rischi
Patto di Corresponsabilità
Piano Scolastico per la Didattica Digitale Integrata
Regolamento per la Didattica Digitale Integrata
Informativa Trattamento Dati Personali – Aggiornamento


Rientro dopo malattia

Si comunica che gli studenti e gli operatori scolastici, al rientro da un’assenza per malattia, DEVONO consegnare l’Attestazione di Rientro a Scuola redatta secondo le modalità indicate nelle seguenti note:
Rientro a Scuola in Sicurezza
Rientro a Scuola in Sicurezza – Integrazione Documenti
Allegato 5 – Nuova Versione


Modalità di consegna dell’Attestato:
– consegna al Referente Covid di plesso prima dell’ingresso
– invio mail all’indirizzo segreteria@deliguori.edu.it


Documenti e Normativa per la ripartenza

Rientriamo a Scuola – Sito MIUR per la ripartenza
Calendario Scolastico Regionale 2020/2021 – Aggiornamento Visualizza
Linee Guida del Ministero dell’Istruzione per la pianificazione delle attività scolastiche, educative e formative per l’anno scolastico 2020/2021. Visualizza
Documento del Comitato Tecnico Scientifico 28 maggio 2020 Visualizza
Ulteriori chiarimenti da parte del Ministero Visualizza
Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza Covid-19 Visualizza
Protocollo Sicurezza Visualizza
Rapporto ISS COVID n. 58 per le Scuole Visualizza
CTS – Verbale n. 104 del 31 agosto 2020 Visualizza
Circolare n. 13 del 4 settembre 2020 – Lavoratori Fragili Visualizza